Buona sera AleFettu.
D'accordo, avevo travisato l'ultima lettera della versione.
Pensavo si trattasse di un aggiornamento rispetto la versione precedentemente archiviata, non avevo inteso trattarsi di personalizzazione.
Naturalmente mi aggiungo anche io ai ringraziamenti per gli informatici del gruppo, come ho già avuto modo di scrivere in passato, tanto di cappello per il lavoro gravoso e non certo banale che fanno per rendere disponibili i firmware pronti all'uso per i diversi dispositivi Lo.Ra.
Per parte mia nessun problema a compilare i firmware, ciò che mi ostacola è l'applicazione delle patch Lo.Ra. Italia.
É stato spiegato come applicare le patch, ci ho provato ma proprio non mi riesce, evidentemente sbaglio qualcosa o l'ambiente di compilazione che uso non è quello previsto.
Ho notato che adesso la possibilità di richiedere firmware personalizzati è stata completata e che tra i dispositivi compare anche Chatter/Chatter 2.0 di CircuitMess, particolare che mi fa molto piacere, avendoli.
Al riguardo non so se i firmware per Chatter/Chatter 2.0 compilati su richiesta da Lo.Ra. Italia incorporino oltre le patch previste anche le modifiche per la gestione della testiera, che nella compilazione ha dei problemi e serve dunque modificare il sorgente prima della compilazione.
Fino ad ora il firmware per Chatter/Chatter 2.0 l'ho compilato io modificando alla bisogna il sorgente, vedrò di verificare come stanno le cose richiedendo il firmware pronto all'uso, restando inteso che quello compilato da me, come ho anticipato, non incorpora le patch Lo.Ra. Italia per manifesta mia incapacità.
Grazie di nuovo aAleFettu e informatici del gruppo!
HeltecV3-2